REVISIONE GRU

Mevi offre 3 tipi di servizi di revisione
PRIMO SERVIZIO: RIGENERA

riguarda solo la sabbiatura e la verniciatura. Può verificarsi che una macchina sia funzionante ed efficiente nel servizio, ma che la si voglia rinnovare solamente dal punto di vista estetico. Inizialmente la gru viene sabbiata con pallinatura controllata (escluso parte rotante e argani), la quale rimuove ruggine, vernice residua e incrostazioni senza danneggiare le superfici.
In seguito vi è la verniciatura della macchina con colore e smalto, viene effettuato con prodotti di alta qualità (anti ruggine) questi garantisco alla gru un vantaggio estetico che si rivela costante nel tempo e non si rovina poco dopo il servizio.

SECONDO SERVIZIO: REVISIONA

comprende la rigenerazione della macchina come sopra (sabbiatura e verniciatura), ma non solo. Mevi inoltre revisiona, controlla e analizza il funzionamento di tutti i componenti della macchina (quadro elettrico e argani), cambiando le parti difettose con l’autorizzazione del cliente.

TERZO SERVIZIO: RINNOVA

Mevi offre la revisione della tua gru a 360°.
Inizialmente la macchina viene smontata pezzo per pezzo ed analizzata nella nostra officina in tutti i suoi particolari. Vi è la verifica della carpenteria e il controllo delle saldature maggiormente sollecitate.
Successivamente si passa alla revisione dei motori e di tutto il quadro elettrico (con eventuale modifica per adozione inverter). E’ molto importante il controllo e la revisione degli argani, e dei sistemi di sicurezza.
Nel processo di revisione è compreso il servizio di sabbiatura e verniciatura della macchina che la ristruttura completamente dal punto di vista estetico.
Una volta completati tutti questi passaggi la revisione completa è quasi terminata.
Viene effettuato un ulteriore test di collaudo sui componenti utilizzati, la macchina riceve un ulteriore revisione finale nella quale vengono analizzati i suoi componenti, viene accertato che tutto sia funzionante e che Mevi abbia risolto il problema al 100%.
Una volta revisionata la gru cediamo al cliente un attestato di revisione, nel quale viene dichiarato che la macchina è stata analizzata e rinnovata.
Una volta ultimato il servizio la gru è come se rinascesse, ma nonostante ciò, Mevi offre al cliente un anno di garanzia sui particolari oggetti di revisione, nel quale provvede ad eventuali riparazioni e risponde ad eventuali problematiche che si sono verificate nel funzionamento della macchina.