REVISIONE GRU

gru usate
Mevi offre 3 tipi di servizi di revisione
PRIMO SERVIZIO: RIGENERA

riguarda solamente la rigenerazione della macchina dal punto di vista estetico. Inizialmente la gru viene sabbiata con pallinatura controllata (escluso gruppo ralla e argani), la quale rimuove ruggine, vernice residua e incrostazioni senza danneggiare le superfici.
In seguito vi è la verniciatura della macchina con colore e smalto, viene effettuato con prodotti di alta qualità (anti ruggine) questi garantisco alla gru un vantaggio estetico che si rivela costante nel tempo e non si rovina poco dopo il servizio.

SECONDO SERVIZIO: REVISIONA e REVISIONA2

REVISIONA comprende la rigenerazione della macchina come sopra (sabbiatura e verniciatura), ma non solo. Mevi inoltre revisiona, controlla e analizza il funzionamento di tutti i componenti della macchina (quadro elettrico e argani), cambiando le parti difettose in accordo con il cliente. REVISIONA2 comprende solamente quest’ultima parte, quindi esclusa la sabbiatura e verniciatura.

TERZO SERVIZIO: RINNOVA

Mevi offre la revisione della tua gru a 360°.
Inizialmente la macchina viene smontata pezzo per pezzo ed analizzata nella nostra officina in tutti i suoi particolari. Vi è la verifica della carpenteria e il controllo delle saldature maggiormente sollecitate.
Successivamente si passa alla revisione dei motori e di tutto il quadro elettrico (con eventuale modifica per adozione inverter). E’ molto importante il controllo e la revisione degli argani, e dei sistemi di sicurezza.
Nel processo di revisione è compreso il servizio di sabbiatura e verniciatura della macchina che la ristruttura completamente dal punto di vista estetico.
Una volta completati tutti questi passaggi la revisione completa è quasi terminata.
Viene effettuato un ulteriore test di collaudo sui componenti utilizzati, la macchina riceve un ulteriore revisione finale nella quale vengono analizzati i suoi componenti, viene accertato che tutto sia funzionante.
Una volta revisionata la gru cediamo al cliente un attestato di revisione, nel quale viene dichiarato che la macchina è stata analizzata e rinnovata.
Una volta ultimato il servizio la gru è come se rinascesse, ma nonostante ciò, Mevi offre al cliente sei mesi di garanzia sui particolari oggetti di revisione, nel quale provvede ad eventuali riparazioni e risponde ad eventuali problematiche che si sono verificate nel funzionamento della macchina.